monyscare_logo2

MONICA STUCCHI

Da circa 20 anni mi occupo dello studio e della pratica di tecniche di massaggio di reflessologia e in particolare quella plantare e olistica.
La prima è basata sul piede che riflette in miniatura tutta la struttura del nostro corpo.
La seconda prende in considerazione l’essere umano nella sua totalità,  cioè intervenendo non solo sui piedi ma su tutto il corpo.

Dopo aver ampliato le mie conoscenze in materia, ho intrapreso una nuova tecnica di massaggio sul corpo, quella del Linfodrenaggio Ritmico Manuale.
Nel 2000 mi sono accostata anche al Massaggio Metamorfico, tecnica di massaggio che alla base ha posto il rapporto diretto tra il piede e lo sviluppo del corpo umano durante i 9 mesi di gestazione.
Tra il 2007 ed il 2010 ho approfondito la mia conoscenza nell’ambito dei massaggi orientali quali ayurvedico, shiatsu e tuinà.
Il principio di queste tecniche di massaggio è quello di ripristinare l’equilibrio armonico sia dal punto di vista somatico che psichico.
Dal 2001 ho uno studio di massaggi a Bernareggio.

Reflessologia Plantare
Reflessologia Olistica
Linfodrenaggio ritmico manuale
Massaggio Ayurvedico
Massaggio Antistress T.I.B.
Massaggio Metamorfico
Massaggio Tuinà
Massaggio Shiatsu

Diplomata FIRP – OTMO – MCB

Il Mony’S Care Di Stucchi Monica da anni è specializzato per Massaggio Ayurvedico Provincia Milano. Personale altamente qualificato e con anni di esperienza per Massaggio Ayurvedico Provincia Milano sarà a vostra completa disposizione per splendidi e rilassanti Massaggio Ayurvedico Provincia Milano. Contattaci per informazioni e prenotazioni perMassaggio Ayurvedico Provincia Milano.

Mony’S Care Di Stucchi Monica si occupa anche di:

  • Massaggi Di Riflessologia Plantare Milano
  • Massaggio Linfodrenante Provincia Di Milano
  • Massaggio Metamorfico Milano
  • Massaggi Riequilibranti Monza Brianza

Il Mony’S Care di Monica Stucchi  da anni è specializzato anche sui massaggi per persone diversamente abili.

Il Mony’S Care di Monica Stucchi  pratica massaggi su donne in “dolce attesa”.